Online i video promotional di Lady Gaga FAME con i look della pop star

Scritto da: -

Due video promotional per lanciare il profumo total black di Lady Gaga

Lady_Gaga_Fame_perfume_ad.jpg

Nero come l’Eau de Parfum di Lady Gaga FAME, il primo profumo in assoluto dal colore nero. Nero come gli abiti che la pop star indossa nei due video promotional del profumo, diretti dal regista Steven Klein.
Nella prima clip, visibile su Youtube, Lady Gaga in un’atmosfera molto dark e cupa indossa tre outfit diversi, in sé molto stravaganti, ma inseriti nel contesto del videoclip, tra uomini con il volto marmorizzato, urla, suoni sinistri e sguardi persi nel vuoto, diventano piuttosto inquietanti.
Il primo è una blusa con effetto see through; il secondo è un abito vittoriano con gorgiera e balls arancioni a cascata e il terzo è un ensamble con il primo piano di Lady Gaga che urla, con il volto nascosto da un grande cappello, occhiali scuri e mani avvolte in guanti con artigli applicati come Catwoman.

La seconda clip, che è poi il teaser del profumo, vede un esercito di uomini coperti da una maschera sul volto e da aderenti hot pants in pelle nera essere passati in rassegna da una Lady Gaga con caschetto color rosso tiziano e vestita con un top e una gonna longuette aderente e con maxi spacco sul retro.
Un unico look per questo video perché il resto è pura fantasia digitale elaborata al computer con una gigantesca Lady Gaga, completamente nuda, cui questi uomini, come fossero lillipuziani, danno la scalata arpionandosi a ogni parte del suo corpo.
Ricordiamo che Lady Gaga FAME è il primo Eau de Parfum di colore nero ad essere mai stato lanciato sul mercato.
Una volta spruzzato, da nero diventa trasparente al contatto con la pelle. Una straordinaria innovazione nella tecnologia dei fluidi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!