Edward Achour Paris: un inverno all'insegna del look casual-chic

Scritto da: -

Achour come sempre ci regala per l'inverno una collezione sublime con abiti portabili eppure molto sofisticati, dai dettagli preziosi e dall'incantevole design

1343986023_1644_MG_7467.jpg

La collezione autunno/inverno 2012-2013 firmata Edward Achour Paris si ispira ai must have del guardaroba femminile rigorosamente francese, rivisitato con grande creatività e ironia.
Il geniale designer, che ama le forme semplici e lineari, figlie della più pura sartorialità e artigianalità, gioca con grande classe regalandoci nella sua ultima collezione invernale una serie di giacche corte davvero speciali, realizzate in tessuto bouclé, con ricami e pizzi, dettagli in vernice nera.

Presenti anche capi dall’allure più casual e metropolitan-chic come le t-shirt impreziosite da catene, paillettes e cristalli e collane di perle per una donna elegantemente frizzante e sofisticata che adora la preziosità di dettagli unici e finiture di lusso.
Nella collezione invernale 2013 di Edward Achour Paris il colore nero, raffinato e predominante, si abbina a vivaci tocchi di bianco, rosa o rosso, creando inedite combinazioni di colori dal mood optical e dal piacevole effetto visivo, assolutamente femminile e ricercato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!