Escada: collezione s/s 2012 tra glam, fetish e psichedelia!

Scritto da: -

La collezione estiva del brand tedeco Escada gioca con tute, denim, abitini corallo e fantasie lsd davvero favolose!

escada sport 7.jpg

Nella collezione primavera/estate 2012 di Escada Sport, predominano i colori scuri per mini e longdress di grande impatto visivo, illuminati da dècor ton sur ton e sandali preziosi. Molto cotone e denim, morbidi e seducenti, avvolgono la silhouette femminile creando inediti volumi anche nei dress più sartoriali dal taglio slim e in affascinate nuance e contrasti cromatici.

Se i pants sono ampi e lunghi, forse ispirati alla costa azzurra o a Positano, chissà, le splendide tute o jumpsuit celebrano il loro grande ritorno e sono più fashion che mai, molto american style.
Particolarmente interessanti gli abiti in psichedeliche fantasie con ampi volumi asimmetrici e sensuali drappeggi.
Escada Sport gioca su più livelli e passa dall’effetto fetish glam del vedo-non vedo di look total black estremamente femminili a outfit perfetti per la mattina, in un color corallo splendente come pochi.
Per una donna che ama giocare con i contrasti, passando con grande disinvoltura da un look basic di città a un outfit dall’allure quasi fetish per la sera con profonde scollature e una sensualità innata.

Escada collezione estate 2012 Escada collezione estate 2012  Escada collezione estate 2012 Escada collezione estate 2012 Escada collezione estate 2012 Escada collezione estate 2012
Escada collezione estate 2012
Escada collezione estate 2012 Escada collezione estate 2012 Escada collezione estate 2012 Escada collezione estate 2012
Escada collezione estate 2012
Escada collezione estate 2012

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!