J'adore di Dior : Charlize Theron alla Reggia di Versailles!

Scritto da: -

charlize-theron-for-jadore-dior.jpg

J’adore“: solo il nominarlo evoca un mondo di lusso e sensualità. Il profumo star della maison Dior, che ha avuto negli anni diverse campagne stampa e spot tv, la più bella di tutte quella del 2010 con protagonista una splendida Charlize Theron che, avvolta in un favoloso abito da sera, piano piano, camminando felina nel corridoio di un elegante palazzo parigino, se ne disfa fino a rimanere completamente nuda, con indosso, per dirlo alla Marilyn Monroe, solo qualche goccia di “J’Adore” di Dior.
Chi potrà mai dimenticare quello spot?

Si può bissare un capolavoro del genere, preceduto nel 2004 da un altro spot, sempre con la Theron nuda e ricoperta da un telo di morbida seta dorata, conin sottofondo le struggenti note di “

La maison Christian Dior, che a quanto pare ama le sfide, pensa di sì e ha richiamato la stessa attrice sudafricana come protagonista di un nuovo spot, questa volta girato dal famoso regista d’autore Jean-Jacques Annaud.

Charlize Theron adore 1.jpg theron adore 2.jpg jadore_stampa_1994.jpg

Charlize Theron torna così, con il suo corpo perfetto e la sua raffinata femminilità, a impersonare il volto e l’anima di un profumo che è ormai leggenda.
Da Dior, prima del lancio ufficiale del prossimo 4 settembre, non trapelano indiscrezioni sulla storia che verrà raccontata nei pochi, intensi, secondi dello spot, ma c’è già in circolazione un teaser ambientato addirittura nella Sala degli Specchi della Reggia di Versailles !

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!