Al Festival del Cinema di Roma “Tutto è possibile” con Pierre Cardin, Carl Lewis e Gina Lollobrigida

Scritto da: -

SDC14802.JPG

Si è tenuta oggi a Roma, nell'ambito del Festival del Cinema di Roma, l'Evento FAO dedicato alla Giornata Mondiale dell'alimentazione dal titolo "Tutto è possibile".
Un'occasione per vedere schierati sul red carpet i grandi leoni delle arti come Gina Lollobrigida, leggendaria attrice, fotografa e scultrice e uno dei più grandi nomi della moda francese, Pierre Cardin (in realtà, italianissimo).

SDC14805.JPG

Insieme a loro, sul red carpet di una Roma luminosissima, gli atleti Valentina Vezzali e Carl Lewis, detto "il figlio del vento", Anggun, Carla Fracci, Lina Wertmuller, AlBano, Fanny-Lu, Margarita Cedeno de Fernandéz, Albano, Noa, Mira Award.

SDC14767.JPG

Tutti insieme per una causa molto importante, tutti pronti, ciascuno a modo proprio, a mettere il proprio volto e il proprio impegno per la ricerca di una soluzione a una delle piaghe del consumismo moderno.

SDC14806.JPG

La sotto-alimentazione di una grossa fascia del pianeta non è un problema che riguarda solo chi ne soffre, perché l'abbiamo creato noi che viviamo tranquilli al di là di questa barricata…

Ecco una breve gallery del bel 'gruppo di famiglia' riunitosi eccezionalmente per la FAO

SDC14753.JPG  SDC14775.JPG SDC14778.JPG

SDC14785.JPG SDC14790.JPG SDC14795.JPG SDC14816.JPG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!