Anna Tatangelo: seno rifatto, sopracciglia tatuate ed extension. E la sua frangia fa scuola tra le ragazzine

Scritto da: -

tataprimaveratata.jpg

“Alle donne sto antipatica, ma ai concerti ho tante fan, lì mi prendo la rivincita”.
Parole di Anna Tatangelo che, dalle pagine del Corriere della Sera, rivendica con orgoglio la sua scelta di rifarsi il seno. E non solo.
«Ci ho pensato a lungo, in spiaggia mi sentivo sempre in difficoltà. Guardavo le altre e le invidiavo. Oggi mi sento bene: mi sono tatuata le sopracciglia, ho le extension e trovo che non ci sia niente di male».
Nel suo sito ufficiale augura buona primavera a tutti, con un annaffiatoio in mano e un abitino neo-romantico, ma come dimenticare il body di tulle con cui Giovanni Cozzi, il fotografo dei calendari, l’ha ritratta per il mensile Max.
«Alt, alt - si schermisce la cantante - erano solo foto artistiche. Pensare che non ero neppure in perizoma. La settimana dopo Gianna Nannini era sulla copertina di Vanity Fair seminuda, ma nessuno ha detto nulla».
Poi alla domanda se il successo le ha cambiato la vita, risponde: «Nel 2000 facevo le ciambelle con i miei genitori. Oggi le ragazze vanno dal parrucchiere e chiedono la frangia alla Tatangelo».
Più chiaro di così…

orig_C_0_articolo_407293_listatakes_itemTake_1_immagi.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Whymoda.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano